- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Sarri
Terminato il mercato di gennaio, sabato sera la Lazio tornerà in campo. I biancocelesti affronteranno in campionato la Viola allo Stadio Artemio Franchi. Di questo e altro ne ha voluto parlare Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio con la quale ha vinto il primo storico scudetto del club nel 1974. Ecco le sue parole rilasciate a TMW.
Sulla situazione in casa Lazio: "C’è in effetti grossa delusione perché non si capisce ciò che succede visto che l’allenatore chiede una cosa e il presidente ne fa un’altra. E’ molto strano anche perché tra Lotito e Sarri pareva esserci feeling e invece purtroppo ora sembra il contrario. C’è il problema contratto, si parlava d un prolungamento di 2-3 anni ma ancora non si sa dove sia questo contratto. C’è qualcosa che non va. Sarri non è uno di primo pelo, è un allenatore che ha fatto la sua strada, ha vinto, è stato in grosse società e vuol fare bella figura anche alla Lazio. Non ha chiesto il mondo, ma due acquisti. Non è stato accontentato e ora se la vedrà col club e col presidente".
Su Jovane Cabral: "Sarà pure bravo ma prima di lui serviva un difensore centrale. E’ da inizio campionato che si parla di un difensore centrale o di un paio di giocatori e invece è stato preso questo calciatore all’ultimo minuto quando c’è stato tanto tempo per provare a raggiungere certi obiettivi".
Su Fiorentina-Lazio: "Brutta partita per la Lazio perché l’allenatore viola mi ha sorpreso, è arrivato in una grande piazza come Firenze, molto più polemica della nostra e ha fatto un gran lavoro. La Fiorentina non me la aspettavo così forte. La Lazio non dovrà assolutamente perdere perché sennò con tre punti in più e una partita in meno la Fiorentina può prendere il largo nei confronti dei biancocelesti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA