Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha espresso il suo pensiero sull'attuale momento dei biancocelesti di Baroni e sull'ultimo pareggio ottenuto nella partita casalinga contro il Como: "Contro il Como sembrava che le squadre si fossero scambiate di ruolo: il Como ha fatto la Lazio e la Lazio ha fatto il Como. Baroni adesso deve lavorare molto sul profilo psicologico dei calciatori per provare a tornare un attimo indietro. Di sicuro abbiamo fatto un grande girone d’andata. In quello di ritorno dobbiamo tornare quelli che siamo. Dobbiamo tornare ad essere quella squadra che fa divertire i tifosi, questa squadra ha bravi giocatori".
news
Oddi: “Lazio, ora devi tornare a far divertire i tifosi”
Ai microfoni di Radiosei Oddi ha parlato dei recenti avvenimenti in casa Lazio: dal pareggio contro il Como fino alle necessità sul mercato
Per quanto riguarda la questione mercato, l'ex difensore biancoceleste reputa necessario un intervento in questa finestra invernale al fine di rinforzare la rosa: "Spero che il mercato di riparazione aiuti a coprire i bisogni della rosa. La Lazio deve intervenire perché attualmente siamo tra le prime quattro, perché buttare via tutto questo girone d’andata. In 19 partite ci siamo divertiti tantissimo, dobbiamo ripetere quanto fatto nel girone d’andata, io ci credo. I giocatori devono ricredere in loro, ritrovare le loro certezze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA