03:37 min

news

Da obiettivo ad avversario: Wieffer osservato speciale in Feyenoord-Lazio

La Lazio si avvicina alla delicata sfida di Champions League contro il Feyenoord. Maurizio Sarri incontrerà come avversario un suo desiderio

La Lazio tra poco più di 24 ore affronterà il Feyenoord in una delicata partita di Champions League dove una vittoria potrebbe orientare la sorte dei biancocelesti. Maurizio Sarri è consapevole che un successo contro gli olandesi potrebbe inviare un segnale importante alla squadra. Il tecnico biancoceleste, inoltre, incontrerà un giocatore che è stato nella sua lista dei desideri in estate: Wieffer.

Da obiettivo ad avversario, questa la storia del centrocampista del Feyenoord Wieffer. Mercoledì alle 18:45 ci sarà il fischio d’inizio del match tra Lazio e Feyenoord e Maurizio Sarri potrà visionarlo durante i 90 minuto per capire le sue potenzialità. In estate, un possibile passaggio del giocatore a Roma è stato subito bloccato a causa della valutazione elevata del club di Rotterdam.

Il Feyenoord, quando la Lazio si è mostrata interessata al giocatore, ha alzato il prezzo valutando il giocatore 25 milioni di euro. Infatti, Wieffer, quando fu affrontato dai biancocelesti a gennaio ancora non era tra i titolari del club di Rotterdam e quindi la società biancoceleste pensava di poterselo aggiudicare a un prezzo inferiore a quello valutato.

La partita di Rotterdam, quindi, potrebbe essere un’ottima occasione sia per conquistare i tre punti che per analizzare le qualità di Wieffer durante i 90 minuti. Infatti, non è detto che la trattativa sia completamente saltata, anzi, in futuro il club biancoceleste e Maurizio Sarri potrebbero tornare a sondare il terreno per il centrocampista olandese classe ’99.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.