- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Isaksen e Kamada
La Lazio ha tirato fuori la cosiddetta “Cazzimma”. I mille tifosi biancocelesti a Glasgow, dopo un primo tempo pieno di alti e bassi, e un secondo sotto le aspettative, non si aspettavano una vittoria. Invece, proprio nel finale, come nella gara contro l’Atletico Madrid, la squadra di Maurizio Sarri ha calato l’asso. Però, se Pedro è riuscito ha siglato il gol del 2 a 1, il merito è sicuramente dei nuovi innesti in casa Lazio.
Castellanos, Isaksen e Guendouzi, i nuovi acquisti della società biancoceleste hanno contribuito alla vittoria in Champions League. Quindi, il gol di Pedro nasce da un recupero palla al limite dell’area di Castellanos, un pre-assist di Isaksen al francese sull’esterno e un fantastico cross sul secondo palo per lo spagnolo. Perciò, se l’eroe di serata sembra essere solo l’ex Barcellona, forse c’è un errore di valutazione.
Maurizio Sarri lo ha esposto più volte: “Per compete in tutte le competizioni c’è bisogno di una rosa più lunga”. Il tecnico è stato accontentato dalla società e l’innesto dei nuovi giocatori sta portando i suoi frutti. Per esempio, Kamada ha macinato minuti in questo inizio stagionale e ha già siglato un gol, Guendouzi ha fornito l’assist a Pedro nella notte di Glasgow, e non solo. Infine Rovella ha dimostrato di essere maturo per ricoprire un ruolo delicato come quello del mediano. Ma, i nuovi acquisti inoltre hanno portato grinta, infatti contro il Celtic, la loro voglia di far bene ha fatto la differenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA