01:04 min

news

Al via la nuova Lazio di Baroni, nello staff è rivoluzione: i dettagli

Stefania Palminteri Redattore 
Lunedì il tecnico verrà presentato come nuovo allenatore biancoceleste in sala stampa: con il suo arrivo è rivoluzione per lo staff a Formello

Vent'anni di gavetta su campi meno blasonati dello Stadio Olimpico, prima della grande chance della carriera. Marco Baroni si prepara alla sua prima grande panchina, confrontandosi con una grande sfida all'ombra del Colosseo. Lunedì la Lazio lo presenterà in sala stampa, la prima conferenza da allenatore biancoceleste per l'ex Verona. Con il suo arrivo ne esce rivoluzionato anche lo staff tecnico: il vice sarà lo storico Fabrizio Del Rosso, in compagnia dei collaboratori Giuseppe Martino e Nicola Lami e dei preparatori atletici Andrea Petruolo e Federico Di Dio.

Il cambio di personale a Formello passa anche da nuove scelte per ciò che concerne il match analyst. L'incarico sarà affidato a Silvio Valanzano. Così come ci sarà l'inserimento di Mauro Lamberti nella figura di preparatore dei portieri, insieme a Cristiano Viotti, l'unico dei volti già noti a Formello a rimanere nello staff tecnico. Infine, si registra un cambio anche nello staff medico. Il ruolo di medico sociale sarà ricoperto dall'ex Salernitana Italo Leo. Con lui resteranno due figure storiche come il dott. Ivo Pulcini e il dott. Fabio Rodia, rispettivamente direttore sanitario e coordinatore e responsabile ortopedico.