- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tare chiude per un attaccante
Nel pre-partita di Atalanta-Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni il portiere biancoceleste Pepe Reinain vista della partita odierna. Ecco le sue principali parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio:
"Sicuramente abbiamo fatto un inizio di campionato non alla nostra altezza, poi ci siamo ripresi e ora la squadra ha maggiore consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi. Dobbiamo mantenere questo ritmo. Oggi c'è di nuovo l'Atalanta, siamo due squadre che si conoscono bene, sappiamo entrambe cosa ci aspetta più o meno. Mercoledì abbiamo fatto una grandissima partita con tante cose positive, ma dovremo essere più solidi difensivamente e lasciare poco all'avversario. Dovremo fare una gara simile ma con più attenzione dietro. Loro hanno uno stile di gioco particolare e non cambiano quasi mai, dobbiamo fare la giusta attenzione, con l'approccio giusto e non mollare mai per tutta la partita che dovrà essere di personalità".
Queste le parole del portiere, invece, ai microfoni di DAZN: "Oggi subiremo di meno rispetto a mercoledì. Quando ci riusciamo siamo in grado di essere più pericolosi. Io da portiere dovrò mantenere la soglia alta dell'attenzione per tutti i 90'".
MAEHLE - Per l'Atalanta, a DAZN, ha parlato il terzino Joakim Maehle. Ecco le sue parole: "Hateboer e Gosens sono qui da più tempo di me, nelle ultime settimane sto cercando di imparare molto da loro. Soprattutto a livello tattico. E' utile perché in campo ci sono posizioni predefinite che sto cercando di imparare giorno dopo giorno".
TARE - Ai microfoni di DAZN è intervenuto anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. Le sue parole: "L'Atalanta l'abbiamo sempre dominata in alcune partite, come ad esempio quella della ripresa del campionato dopo il lockdown o mercoledì scorso, abbiamo perso per episodi sfortunati. Sappiamo bene come si batte quest'Atalanta, con grande spirito e determinazione. I bergamaschi sono una squadra che lottano dal primo all'ultimo minuto".
MARINO - Alla stessa emittente ha parlato anche il dirigente orobico Umberto Marino. Le sue parole: "Lammers? Al momento restiamo concentrati sul campo, vedremo cosa succederà a fine mercato. Siamo molto legati a Gomez, siamo felici che lui sia contento nella sua nuova destinazione, ha dato tanto a questa maglia e gli auguriamo il meglio".GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA