- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio - Parla Mazzola
A "Quelli della Libertà", trasmissione in onda su Radiosei, quest'oggi sono intervenuti il noto giornalista fazioso del Milan, Tiziano Crudeli e Sandro Mazzola, storica bandiera dei nerazzurri, anche in vista del derby di questa sera. Ecco le principali parole di Mazzola:
"Sono sempre pronto per una gara come il derby. Non penso si possa fare turnover in una gara del genere. La formazione dell'Inter? Mi piace Lukaku. Oggi non c'è un nuovo Sandro Mazzola, difficile trovare un numero dieci. Conte è un grande allenatore, a me piace. Gli va dato tempo. Il battibecco con Maresca? Sono sempre successe anche ai miei tempi, ma lì c'era poca televisione e quindi si sapeva poco. Immobile è un grande calciatore, mi piace tanto. Fa numeri pazzeschi. Pronostico 2-0 nerazzurro? Non la direi mai una cosa del genere. Magari finisce davvero così, ma porta sfiga dirlo".
CRUDELI - Ecco invece le principali parole di Crudeli: "Musacchio è un buon giocatore, la Lazio ha fatto un acquisto discreto, affidabile. Sono sicuro che farà bene. Bisogna vedere, più che altro, la sua tenuta fisica perché viene da un infortunio. Anche per questo ha giocato poco, è tornato nella partita con il Genoa a dicembre, ma le gerarchie erano già stabilite con Romagnoli e Kjaer che stanno facendo una grandissima stagione ed è difficile togliergli il posto. Può giocare in una difesa a tre, anche se ha sempre fatto bene a quattro. Derby? Non faccio pronostici per scaramanzia, anzi dico che loro sono favoriti. Come per lo scudetto, vedo Inter e Juventus ancora davanti. Poi può succedere di tutto, ma secondo me quelle due squadre partono avanti. Possono esserci dei cedimenti mentali ma il Milan ha l'organico più giovane d'Europa quindi sul piano fisico e atletico non dovrebbero esserci problemi. I nuovi acquisti potrebbero dare una mano, come Mandzukic, un partner buono per Ibra. Immobile è bravo a segnare e fare assist, non riesco a capire come faccia ad essere sottovalutato a livello europeo". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA