- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Francesco Acerbi
La Lazio esce sconfitta da "San Siro" contro l'Inter interrompendo la striscia di sei vittorie consecutive e conoscendo la parola KO per la prima volta nel 2021 in campionato. La squadra di Conte, che con questo successo va al comando della classifica, si è dimostrata più forte ma non sono mancati gli errori da parte dei biancocelesti e di Inzaghi. Dopo la debacle arrivano le reazioni social su Instagram dei calciatori biancocelesti e dell'account societario, anche se, come di consueto dopo una sconfitta, sono molto di meno. C'è poca voglia di stare sui social e di parlare. Ecco il post della società.
Uno che ci mette sempre la faccia è Francesco Acerbi che suona la carica e commenta: "Abbiamo lottato, purtroppo non è andata come avremmo voluto. Forza Lazio sempre!". Ecco il post in allegato.
Così scrive Andreas Pereira, in un mix tra italiano, inglese e portoghese. "Non è stato il giorno di San Valentino sperato. Adesso guardiamo avanti e andiamo a lavorare. Sabato abbiamo un'altra sfida. Lavoriamo sempre, occhio alla prossima sfida". In allegato il post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA