Notizie Lazio
—L'ex radiocronista, di dichiarata fede laziale, Riccardo Cucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
news
L'ex radiocronista, di dichiarata fede laziale, Riccardo Cucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Nel derby mi è sembrato di rivedere la Lazio dell'anno scorso, quella brillante e in grado di mettere sotto qualsiasi avversario. Quella in grado di fare palleggio ed essere concreta sotto porta. Una Lazio straordinaria, perfetta, nella quale tutti si sono aiutati reciprocamente. La Lazio ha annullato l'avversario, una squadra solo in campo. E' stata straordinaria la superiorità espressa rispetto i rivali, anche tatticamente Inzaghi ha stravolto la partita. Fonseca non è riuscito a trovare un modo per contrastarlo, un modo per cambiare il corso della gara. La qualità della prestazione di tutti è stata grandiosa, ma due nomi su tutti faccio quelli di Luis Alberto e Lazzari. Con un Immobile uomo ovunque. Una Lazio che ha rasentato la perfezione. La squadra schierata alle spalle di Simone Inzaghi a fine partita è stata un'immagine che mi ha colpito. Inzaghi ha impostato la gara in maniera perfetta, azzeccando tutte le mosse. Comprese le sostituzioni. La squadra mi è sembrata quella che fino a qualche mese fa contendeva lo scudetto alla Juventus".
PICCININI - Il giornalista Sandro Piccinini è intervenuto sullo stesso argomento ieri sera nel "Club" a Sky Sport. Le sue parole: "Ci sono ancora tre punti di distanza in classifica tra Roma e Lazio. Questo perché i biancocelesti si sono concessi troppe pause motivate dalle assenze per infortunio o COVID, ma anche per le energie spese in Champions League. Inzaghi ne ha passate di tutti i colori. Ha delle attenuanti per i punti persi. La Roma invece ne ha meno di attenuanti per i punti persi nei confronti con le big. Contro le prime otto ha ottenuto 4 pareggi e 3 sconfitte. C'è un problema di testa, concentrazione e di atteggiamento".>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA