- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Archiviata la sconfitta con il Genoa, per la Lazio è già tempo di pensare alla prossima trasferta. L'avversario sarà il Napoli di Garcia, sabato sera alle ore 20:45 al Maradona. In merito, arrivano importanti novità da parte della società biancoceleste in merito alla vendita dei tagliandi. I biglietti saranno infatti acquistabili dalle ore 16:00 di oggi pomeriggio, ma l'ingresso nel Settore Ospiti è riservato solamente ai possessori della Millenovecento Fidelity Card. E' possibile acquistare i tagliandi sia Online che nei punti vendita Ticketone, con il costo di 40 euro. La vendita terminerà venerdì 1 settembre alle ore 19:00.
Di seguito, il comunicato ufficiale della società:
"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi lunedì 28 agosto verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A Napoli-Lazio in programma sabato 2 settembre alle ore 20:45, presso lo stadio comunale Diego Armando Maradona di Napoli. Come da determina dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 43/23 del 24/08/2023, il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento Fidelity Card – Tessera del Tifoso ovunque residenti con il divieto del cambio nominativo.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso: ON LINE sul sito della Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto digitale in pdf home ticketing (print@home). Punti vendita Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto termico. Il prezzo del settore “Ospiti gate 26” è di € 40. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di venerdì 1°settembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA