03:47 min

news

Napoli-Lazio, Vecino a Dazn: “Ogni punto è la vita per noi. Sul gol…”

redazionecittaceleste

Le parole del giocatore biancoceleste ai microfoni di Dazn al triplice fischio del match di questa sera contro il Napoli giocato al Maradona

Una Lazio cinica, battagliera con un gioiello di Vecino s'impone in casa del Napoli. L'uruguagio firma con un siluro dai 25 metri un gol che vale tre punti pesantissimi per la corsa Champions. Al termine della gara l'eroe della serata Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

"Ci voleva una grande prestazione difensiva. Abbiamo sofferto in alcuni momenti com'era normale, ma siamo rimasti lucidi e le occasioni che abbiamo avuto le abbiamo sfruttate. Perché queste partite sono così. No, non nasco regista ma ce la sto mettendo tutta. Ho giocato spesso in un centrocampo a 2 ed è un ruolo che mi piace fare e mi sto adattando a farlo. E' vero non volevo spostarmi a fare la mezz'ala, perché quando mancano pochi minuti può essere pericoloso cambiare posizione. Ma è entrato Danilo e ha fatto benissimo. Per noi ogni punto è la vita, vincere qua ci deve dare consapevolezza di potercela giocare contro chiunque. Poi come detto in precedenza chi sbaglierà di meno è quello che andrà in Champions. Speriamo di essere noi. Sul gol? Ho cercato di calciare forte per evitare il contropiede. E' stato un bel gol, l'importante è aver vinto e portare a casa i tre punti".