- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
tifosi Lazio
Cresce l’attesa per la gara di domani sera alle 20:45 tra Napoli e Lazio, non solo tra i tifosi. I motivi di interesse sono tanti. Sarri tornerà ancora una volta sotto il Vesuvio, per la prima volta alla guida dei biancocelesti. Sarà una prima volta invece per Hysaj, che affronterà quella che fino a pochi mesi fa è stata la sua squadra. Ritornerà a Napoli anche Reina, ma per lo spagnolo non sarà una prima volta. Soprattutto, però, ci sarà la celebrazione in onore di Maradona, a circa un anno dalla morte del Pibe de Oro. E, con l’occasione, sarà svelata la statua realizzata da Stefano Ceci in onore di Maradona.
Proprio per questo, allora, i diritti per la partita sono stati acquistati da televisioni sparse in tutti e cinque i continenti. L’ex stadio San Paolo, oggi dedicato al campione argentino, sarà vestito a festa per l’occasione e farà segnare il record stagionale di presenti. Le attuali limitazioni alla capienza permettono all’impianto campano una capienza massima di 43mila spettatori. E al momento lo stadio viaggia verso il sold-out: sono infatti più di 37mila i tifosi che hanno già acquistato un biglietto.
Non mancheranno infine neanche i tifosi biancocelesti, pronti a dare sostegno alla squadra di Maurizio Sarri nella difficile trasferta contro la capolista. Stando agli ultimi rilevamenti, infatti, sono 720 i tagliandi del settore ospiti venduti. La Lazio, allora, cercherà di vincere anche per ringraziare i tifosi accorsi sotto il Vesuvio, con la grande possibilità di staccare il treno delle inseguitrici e tenere il passo delle squadre più avanti in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA