- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Espugnare ancora una volta il Maradona. Maurizio Sarri cerca il secondo successo consecutivo in quello che è stato, più di tutti, il palcoscenico che lo ha rilegato tra i grandi del nostro calcio. Contro il Napoli sarà sicuramente un'emozione per Sarri, che però oggi vede solo biancoceleste e spingerà la sua Lazio verso i primi tre punti stagionali. Intervenuto ai microfoni di Dazn, mister Sarri ha presentato la delicata gara di questa sera.
"Come sento dire spesso a Firenze c'è il pane e la sassata. Troviamo una squadra fortissima, forse la più forte d'Italia ed è chiaro che noi abbiamo avuto un brutto approccio in campionato e abbiamo bisogno di fare punti però sarà difficilissimo. Il luogo comune del calcio è che quando si perdono le partite la colpa sia della condizione fisica. Noi siamo la squadra che nelle prime due partite hanno fatto più chilometri di tutti. La realtà dei numeri è questa, non vedo un grande problema di condizione fisica. Abbiamo avuto un brutto approccio. Abbiamo fatto un bel ritiro, belli motivati e poi ci siamo spenti, invece che andare a salire: abbiamo problematiche più in questo senso.
Kamada è un giocatore importante per noi, gli va dato di tempo per crescere. Purtroppo è arrivato tardi e veniva da due mesi di inattività. Tornare a Napoli? Mi fa contento, questo è un popolo che m'ha dato tanto e mi fa piacere vederli felici. Poi c'è un qualcosa che non m'hanno mai perdonato, ma quand'ero qui m'hanno dato tanto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA