- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Bentornata Lazio! Dopo due gara sottotono Immobile e compagni regalano una serata da sogno ai tifosi giunti al Maradona battendo i campioni d'Italia e centrando i primi 3 punti della stagione. Un risultato che sa di boccata d'aria e che avvicina la sosta con più coscienza nei propri mezzi. Al termine della partita mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara.
"Una buona partita. Un primo tempo di sofferenza contro un Napoli che ha fatto un buon primo tempo. Però non siamo stati mai passivi, nel secondo tempo la partita è stata un dominio: abbiamo fatto il 3-1 per due volte. Nei 5 minuti di recupero poi è normale che soffri un pochino. Dispiace per i gol annullati: il primo dal campo sembrava buonissimo, mi hanno detto che aveva un ginocchio in fuorigioco poi il secondo si può discutere tutta la notte. Il nostro secondo tempo certifica una condizione fisica buona poi oggi era buona anche quella mentale perché abbiamo attraversato momenti di sofferenza senza disunirci poi il contraccolpo del 3-1 annullato due volte poteva essere pesante invece si è rimasti in partita. Oggi è una squadra con una bella mentalità, quella delle prime due partite di meno.
La fase difensiva dipende dalla testa quindi è molto frutto della mentalità con la quale entri in campo. Guendouzi? Io me lo ricordavo come un giocatore di grande intensità e infatti ha fatto subito bene e può darci anche equilibrio. Per noi può essere estremamente utile, l'ho messo dentro perché mi sembra che sia bello attento e vispo nel comprendere quello di cui abbiamo bisogno. Kamada ha fatto bene, sto cercando di non portarlo al limite fisicamente per farlo crescere gradualmente. E' un ragazzo di cui sono contento. La vera Lazio? Ti posso dire la mia speranza: che sia sempre quella di questa sera anche se sappiamo di essere vulnerabili da questo punto di vista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA