Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Politano: “Sconfitta immeritata. Hanno fatto una partita…”

Lazio
L'esterno del Napoli ha commentato la sconfitta della propria squadra dello scorso venerdì contro la Lazio di Sarri: queste le sue parole

redazionecittaceleste

Il bolide di Vecino a Napoli è valso tre punti fondamentali per la Lazio nella rincorsa Champions. Resta il malumore per la sconfitta di martedì contro l'AZ in Conference, con la squadra che non è riuscita a dare continuità ai risultati. La bella vittoria del Maradona, però, è l'ennesima dimostrazione di una squadra che riesce ad esaltarsi contro le grandi del campionato. Una Lazio meno votata all'attacco e più attenta alla fase di contenimento è riuscita a portare a casa una vittoria dove nessuno era mai riuscito in stagione. E alla fine la giocata decisiva la trova l'uomo che non ti aspetti, scelto da Sarri al posto di Cataldi in cabina di regia.

Lazio

Matteo Politano è tornato a parlare della partita dello scorso venerdì. L'esterno del Napoli è intervenuto su Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Gol. "Abbiamo provato in tutti i modi a riprendere la partita contro la Lazio. E non meritavamo questa sconfitta. La Lazio è venuta a Napoli a fare una partita con un calcio diverso dal suo. Perché sappiamo che la squadra di Sarri tende a giocare in maniera molto più offensiva. Credo che una sconfitta ci possa stare, la cosa più importante è reagire."