- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson e Luis Alberto
La Lazio conquista i primi punti della stagione e fa bottino pieno al Maradona contro il Napoli. La squadra di Sarri piega i campioni in carica e conquista una vittoria che dà morale in vista della sosta. Luis Alberto e Kamada firmano il successo biancoceleste, grazie all'apporto corale di una grande prestazione collettiva. Al termine della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali per commentare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
"Ha fatto una partita straordinaria tutta la squadra, soprattutto Felipe Anderson, ha fatto un lavoro offensivamente e difensivamente straordinario. Il gol? È praticamente di Felipe, con quell'assist mi è solo bastato toccarla. Ero tranquillo tutta la settimana, l'ho detto dopo la partita col Genoa, ora non mi possono dire nulla (ride ndr).
Ho visto una squadra in fiducia, diversamente da quella di Lecce. E se hai un atteggiamento così si perdono poche partite. Penso che giocare qui sia sempre difficile, l'hanno scorso il Napoli ha dimostrato di essere la migliore di tutti. Abbiamo cominciato a trovare fiducia, giocare di più il pallone e mandato in fiducia a uno. Non è facile segnare 4 gol al Maradona. L'importante per la testa, per i compagni e per i tifosi laziali è andare alla sosta con una vittoria e prendere fiducia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA