- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Kamada
La Lazio reagisce e risponde presente sul campo più difficile. Al Maradona i biancocelesti danno spettacolo e superano per 1-2 il Napoli. Decisivi Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada con il suo primo gol in campionato. Al termine del match, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la gara.
Queste le sue parole: "Ci voleva una vittoria così. Volevamo fare una partita del genere, siamo stati bravissimi. Nei primi minuti loro hanno pressato molto, ma non abbiamo perso fiducia. Abbiamo segnato due bei gol, sono felice per Daichi. Mi dispiace per Mattia perché meritava il gol: la squadra ha giocato molto bene. La mia condizione fisica? Sono molto felice. Quando so che posso aiutare la squadra riesco a rimanere bene in gara anche mentalmente. Meritavamo anche con il Genoa qualcosa in più. Stiamo crescendo sia fisicamente che mentalmente.
Noi volevamo dare una svolta, probabilmente a inizio campionato mentalmente non ci siamo arrivati bene. Contro il Lecce abbiamo sbagliato completamente, contro il Genoa è mancata un po' di fortuna. Stasera siamo stati squadra vera. Anche lo scorso anno siamo venuti fuori dopo la terza sfida: i carichi di lavoro sono proiettati sul lungo periodo. Anche mentalmente siamo stati affamati e questo ci ha aiutati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA