La Lazio c'è e vince a Napoli, con una prestazione da grandissima squadra. Una squadra messa in campo perfettamente da Sarri che, già in settimana, aveva caricato la squadra perché convinto di poter conquistare i tre punti. Vecino la mossa vincente al posto di Cataldi, autore del gol della vittoria e di una super prestazione in mezzo al campo. Al termine del match, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Napoli-Lazio, Patric a Lsc: “Prova di maturità. Difesa da grande squadra”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste ai microfoni del canale ufficiale al triplice fischio del match di questa sera contro il Napoli
Le parole del giocatore biancoeleste: "Vedo altri giocatori fare falli pesanti e non venire mai puniti, a me non perdonano niente. Fortunatamente ho la giusta esperienza per riuscire a farcela lo stesso. La porta inviolata per noi conta molto, soprattutto per il morale. E' importante per la fiducia, soprattutto perché è valsa i tre punti. Siamo contenti per la vittoria, ci tenevamo moltissimo. Non è da tutti fare 14 clean sheet, siamo stati tutti bravissimi. Giocare così è fondamentale, siamo stati bravissimi nella crescita di squadra e questo fa la differenza. Non esistono partite semplici ormai. L'elastico? Superstizione, finché non perdiamo lo terrò con me sperando porti fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA