- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio espugna ancora il Maradona e s'impone sul Napoli grazie alle reti di Luis Alberto e Kamada. La gara la firmano lo spagnolo e il giapponese, ma a giocare un ruolo incredibile sulla vittoria è stato Felipe Anderson. Il brasiliano, autore di 2 assist nella sfida, è intervenuto ai canali ufficiali della società per commentare la vittoria.
"Una vittoria che ci dà una forza enorme per proseguire, per dare una risposta anche a noi che conosciamo la nostra forza. E quando giochiamo così è difficile per chiunque ci affronti. Dobbiamo tenere i piedi per terra perché la strada è lunga. Questa è la personalità che ci chiede il mister: imporre il nostro gioco, gestire la palla, fare giocate tecniche e non possiamo perdere le nostre caratteristiche. Oggi è andata bene, abbiamo fatto 4 gol. Ci dispiace per i ragazzi che hanno segnato i gol annullati. Guendouzi all'esordio poteva fare un gran gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA