Il golazo di Vecino regala alla Lazio tre punti pesantissimi per la corsa Champions nella serata del Maradona contro il Napoli. Quella messa in campo da Sarri è stata una squadra ordinata e compatta, che non ha lasciato spazio ai primi della classe. Un risultato insperato e che dà morale alla formazione capitolina per continuare a credere all'obiettivo di conquistare un posto tra le prime quattro. Una vittoria ottenuta con voglia e determinazione dal gruppo biancoceleste che ora è proiettato a preparare la gara contro l'AZ Alkmaar di Conference League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Napoli-Lazio, De Laurentiis: “Sconfitta salutare, Sarri un parac**o…”
Le parole ed il commento del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, sulla sconfitta del Napoli contro la Lazio venerdì allo Stadio Maradona
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare della sfida di venerdì. Presente al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Ateneo della Campania "Luigi Vanvitelli", ha preso parte all'evento "Giuridicità delle regole del gioco del calcio". E con queste parole ha parlato della gara del Maradona: "Quella contro la Lazio è stata una sconfitta salutare, altrimenti resta il rischio di sedersi. Sarri però è stato un parac**o, perché invece di attaccare ha messo in campo ha voluto bloccare i terzini. Poi Kvara ha servito quel pallone a Vecino... Scudetto o Champions League? Il mio auguro è entrambi, però meglio che lo diciamo in silenzio. A furia di dircelo finiremo per portarci sfortuna da soli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA