- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mertens
Dries Mertens - che oggi guiderà l'attacco del Napoli - ha parlato, nel pre partita di Napoli-Lazio, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: "Questa è come tutte le partite, sono tutte importanti e noi abbiamo la voglia di giocarla. E’ stato brutto essere operato e con l’età non è facile recuperare il prima possibile. Ora è da un po’ di tempo che sto bene e si vede durante le partite. Sarri? È una persona che mi ha insegnato tanto e mi ha fatto diventare più bella la vita. Sono molto contento con lui, ma oggi guardiamo avanti e vogliamo vincere”.
Sull'assenza di Osimhen: "Dobbiamo cambiare volto e modo di giocare, vediamo oggi che succede. Forse giochiamo un po’ di più la palla e quello ci è mancato un po’ nelle ultime gare".
Il Napoli di Spalletti ha avuto un avvio di stagione super, ragion per cui è indicato da molti come una delle principali pretendenti alla vittoria dello scudetto. Ma la stagione è lunga, lunghissima, ed ogni gara andrà vissuta e combattuta. Stasera, ad esempio, ce n'è una non da poco: allo stadio Maradona arriva la Lazio.
Di questo avviso è, non a caso, Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, intervistato da DAZN nel pre partita. Ha invitato alla calma.
"I traguardi si tagliano alla fine - ha spiegato - parlarne ci rende antipatici. Poi per uno scaramantico come me, parlarne non porta fortuna. Non dobbiamo mollare mai ed ogni partita è una storia a sé. C'è molto da pedalare e da realizzare. Maradona? Il suo piede è importante, perciò l'ho accarezzato (la statua installata allo stadio, ndr). Per ogni tipo di azione bisogna scendere con il piede giusto, e quello di Maradonna è innegabilmente quello giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA