- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Genoa
La Lazio dovrà rispondere presente alla prossima partita di campionato. Le prime due giornate non sono andate come le aspettative: zero punti e brutte prestazioni. Ora la squadra di Maurizio Sarri dovrà affrontare il Napoli di Rudi Garcia. Maurizio Sarri chiede concentrazione e applicazione. La sfida al Maradona è già di fondamentale importanza per il morale della squadra. I precedenti tra le due squadre sono a favore del Napoli.
La sfida tra Lazio e Napoli si avvicina, sabato alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio. Le due squadre si sono affrontate 163 volte nella loro storia. Il bilancio è favorevole agli azzurri che, infatti, in 63 occasioni sono usciti con i tre punti. Sono invece 50 le partite finite in parità, mentre in 50 occasioni invece è arrivata una vittoria della squadra biancoceleste. Di queste 163 partite, 139 sono andate in scena Serie A. E il bilancio è di 39 vittorie della Lazio, 45 pareggi e 55 sconfitte. Sono invece 21 i confronti in Coppa Italia, con 9 vittorie biancocelesti, 4 pareggi e 8 sconfitte. Sono infine soltanto 2 i precedenti in Serie B: 1 vittoria per la Lazio e 1 pareggio.
La Lazio dovrà sfidare una squadra classificabile come: bestia nera. Il dato negli anni più recenti è sconcertante. Nelle ultime 17 partite, tra Serie A e Coppa Italia, la squadra attualmente allenata da Maurizio Sarri, ha collezionato solamente 3 vittorie, le sconfitte sono addirittura 13. L’obiettivo della Lazio sarà di ridurre questo trend negativo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA