- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
Rialzare la testa dopo le delusioni contro il Lecce prima e il Genoa poi. L'imperativo in casa Lazio è chiaro, rimarcato ancor di più dagli zero punti in classifica dopo due giornate. Bisogna iniziare a raccogliere punti e bisognerà farlo a partire dalla delicata sfida del Maradona. Contro il Napoli campione d'Italia servirà la partita perfetta, come quella fatta la scorsa stagione. A pochi minuti dal via della gara Mattia Zaccagni, intervenuto ai microfoni ufficiali della società, ha presentato la sfida di questa sera.
"Sarà' una partita difficile ma sappiamo come affrontarla. L'abbiamo preparata bene e sicuramente cercheremo di portare via punti. Le prime due sono state due partite diverse, quella con il Lecce non siamo entrarti in campo con la testa giusta. In quella con il Genoa siamo stati sfortunati abbiamo provato a riprenderla ma non ci siamo riusciti. Il momento per me non è dei migliori perché veniamo da due sconfitte però sono contento della chiamata ma prima pensiamo alla partita di sta sera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA