Si è giocata ieri sera la prima delle due gare ravvicinate tra Lazio e Napoli. Il match dello stadio Olimpico è stato vinto dai biancocelesti, che hanno così centrato l'accesso ai quarti di Coppa italia. Ora, domenica alle 20:45 ci si trasferirà tutti al Maradona per la gara tra partenopei e biancocelesti valida per la quindicesima giornata di Serie A. Proprio in vista del match di campionato, l’AIA ha reso nota con un comunicato la designazione arbitrale. A dirigere il match sarà il signor Andrea Colombo della sezione di Como. Gli assistenti saranno Baccini e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà Aureliano. Al Var ci sarà Fabbri, mentre l’Avar sarà Meraviglia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Napoli-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Colombo. I precedenti…
Resa nota la designazione arbitrale per la partita, valida per la quindicesima giornata di Serie A, in programma domenica sera al Maradona
Per quanto riguarda i precedenti, sono sette i confronti tra il fischietto di Como e la Lazio. Il bilancio parla di quattro vittorie, tre pareggi e zero sconfitte. L’ultimo confronto risale alla vittoria esterna di questa stagione a inizio novembre in casa del Monza. Per quanto riguarda il Napoli invece, l’arbitro lombardo ha diretto cinque gare dei partenopei. E il bottino parla di tre vittorie, zero pareggi e due sconfitte. L’ultimo confronto risale alla vittoria esterna in questa stagione a fine ottobre in casa del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA