- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Barrow e Marusic in Bologna-Lazio
Il campionato italiano sta per tornare protagonista. In questo lasso di tempo alcuni club, esattamente otto, sono tornati in campo per giocare in Coppa Italia e per delineare il quadro completo delle semifinali. Nel prossimo turno ci sarà il doppio derby di Milano e la sfida, anch'essa composta da gare di andata e ritorno, tra la Fiorentina e la Juventus. Per quanto riguarda la Serie A, quello che sta per cominciare sarà il turno numero venticinque. Il primo incontro in programma, previsto per 15:00 di sabato, sarà quello tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nella testa dei biancocelesti c'è la voglia di riscattare quanto successo all'andata. Mentre in quella degli emiliani, l'obiettivo è terminare nella parte alta della classifica magari continuando a non subire reti. Proprio come successo nell'ultimo match con l'Empoli.
Di questo e di altro ha parlato il calciatore rossoblù Musa Barrow. Noto per essere il giocatore che all'andata decise il match segnando la rete del vantaggio felsineo. Il tesserato del Bologna, recentemente dalla Coppa d'Africa alla quale ha partecipato con la maglia del Gambia, l'attaccante ha già voglia di riassaporare il terreno di gioco. Magari proprio in occasione della sfida dell'Olimpico. A poche ore dal match, la punta ha rilasciato alcuni commenti ai microfoni ufficiali del proprio club: "Bella esperienza la Coppa d'Africa, ci tenevo a giocarla. Per me è stata la prima volta e mi sono emozionato molto. In quanto calciatore ho cercato di dare il mio contributo, ho provato a dare il massimo. Proprio come faccio per il Bologna".
"Contro l'Empoli abbiamo provato a vincere la partita ma non ce l'abbiamo fatta. Tuttavia, il non aver preso goal lo ritengo un segnale positivo. Dovremo perciò essere bravi a ripeterci anche durante la prossima sfida di campionato che sarà contro la Lazio. Andremo all'Olimpico per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA