- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igor Tudor
Pareggio amaro per la Lazio, che si fa raggiungere nel recupero dal colpo di testa di Djuric. Un punto che muove la classifica ma che allontana i biancocelesti dal quinto posto in classifica, ora distante tre punti ma con una partita in più. Da segnalare il ritorno al gol di Immobile nel primo tempo. Al termine del match, Igor Tudor è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Siamo andati due volte in vantaggio ma non è bastato. E' stata una gara in cui potevamo fare meglio, sia dietro che davanti. Ci ha un po' penalizzata la situazione ammoniti, per esempio Zaccagni che rischiava l'espulsione. Dopo riguarderò la gara e in settimana valuteremo le situazioni. Immobile e Vecino sono importantissimi per noi. Si poteva cogliere con più astuzia il risultato finale. Dovevamo stare più attenti sulla questione Djuric, in area di rigore dovevamo essere più presenti. Fisicamente non siamo molto strutturati, ma ora tireremo avanti fino alla fine e poi valuteremo cosa fare. Ora dobbiamo fare meglio e tornare a vincere, questo è il nostro obiettivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA