- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Quattro giornate al termine del campionato e una corsa europea più viva che mai per la Lazio. I biancocelesti volano in casa del Monza per cercare tre punti fondamentali per rimanere attaccati all'Europa League e continuare a sognare un posto in Champions. Insegue un avvio da record anche il tecnico Igor Tudor, intervenuto prima del fischio di inizio del match ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"L'abbiamo preparata nel miglior modo possibile, è una partita difficile. Mancano poche partite, affrontiamo un avversario di qualità. Immobile? Ci può dare la sua enorme qualità, ha numeri pazzeschi in carriera. L'ho visto molto motivato in settimana, speriamo che faccia una grande gara. Zaccagni vediamo, non farà tutta la gara ma parte da titolare e vediamo quanto può restare in campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA