02:03 min

news

Monza-Lazio, Tudor a Dazn: “Molti dei nostri sottotono. Il cambio di Zaccagni…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del mister biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'U-Power Stadium

Non va oltre il pareggio una Lazio spenta e poco reattiva sul campo del Monza. I biancocelesti per due volte si portano in vantaggio ma si fanno recuperare dai brianzoli, per il 2-2 finale. Al termine della gara Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico biancoceleste.

“Non è stata una delle nostri migliori partite. Ci prendiamo questo punto contro una squadra che ha qualità. Potevamo fare di più ma non ci siamo riusciti. Prendiamo questo punto e voltiamo pagina. Zaccagni? Ha preso un'ammonizione e 'mezza', se così possiamo dire, e ho visto che poteva prendere il rosso. E quindi era giusto toglierlo. Abbiamo fatto una gara in cui noi siamo rimasti bassi, potevamo fare meglio sia davanti che in fase difensiva. Faccio fatica a fare un'analisi a caldo in questo momento. Loro hanno fatto meglio di noi, troppi giocatori nostri erano sottotono. C'è da rivedere la gara, fare un'analisi con calma e prepararsi al meglio per le prossime. Le reazioni ai cambi di Zaccagni e Luis Alberto? Fanno parte del calcio, non è né la prima volta né l'ultima che succede. Un suo collega ha detto che l'unica cosa da fare era vincere qui. Non sono d'accordo, non è facile venire a vincere a Monza. Non eravamo al meglio per questa gara e mi dispiace perché manca poco e tutti i punti sono importanti. Non ho visto il momento in cui i calciatori sono andati a parlare con i tifosi, è la prima volta che lo vedo. Non lo sapevo. Di Immobile sono contento, ha fatto un gol importante. Spero il meglio per le prossime tre gare”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.