01:56 min

news

Monza-Lazio, Rodia a LSC: “Per Felipe solo crampi. Su Gila…”

Stefania Palminteri Redattore 
Tutte le dichiarazioni del medico biancoceleste Rodia al termine della partita giocata e pareggiata per 2-2 dalla Lazio contro il Monza

La Lazio esce con un solo punto dalla trasferta di Monza. Una gara intensa, molto fisica, che ha visto i biancocelesti chiudere con ben sette ammonizioni. Al termine del match, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per fare il punto sugli infortunati e sulla condizione fisica della squadra.

Queste le sue parole: "Nulla di preoccupante da segnalare. Per quanto riguarda Felipe Anderson sono solamente crampi, dati dall'alto numero di partite che ha giocato. E' stato tolto per precauzione. Provedel è ormai tornato, a livello medico non ci sono più problemi. Gila? Tutto procede secondo il protocollo, all'inizio della prossima settimana faremo degli esami per quantificare i tempi di recupero".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.