- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Provedel
Al termine della gara tra la Lazio e il Monza, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste il portiere biancoceleste Ivan Provedel. Il portiere biancoceleste ha eguagliato oggi il record di clean sheet in una stagione di Serie A per quanto riguarda la storia della Lazio. Queste, allora, le sue parole al termine della gara. “Non me la sento di essere paragonato a chi ha fatto la storia per davvero. Ho appena iniziato qui alla Lazio, penso a fare del mio meglio in base alle richieste del mister. Il fatto di essere una delle migliori difese e i 17 clean sheet è merito dei compagni. I miei interventi fanno parte di ciò che devo fare, ma i compagni fanno sì che gli avversari non siano troppo pericolosi.
La vittoria è un segnale importante soprattutto per noi. Mancano tante partite, dobbiamo pensare a noi e al fatto che poche gare fa eravamo fuori dalla zona Champions. Il calcio è una cosa rapida, ma il successo è importante perché non era scontato fare punti contro questo Monza, a maggior ragione dopo il derby vista la storia recente. Dobbiamo caricarci di autostima e andare avanti. La squadra è incresciuta da un po’, noi stiamo crescendo nel lavoro e nel credere ogni giorno in quello che facciamo. Abbiamo fatto passi falsi all’inizio e ci è mancata continuità, ora la stiamo avendo ma è tutto molto rapido. Dobbiamo continuare a lavorare bene, così arrivano i risultati.
Immobile? Lo conosciamo tutti, sappiamo cosa fa e che contributo ci dà. Ha caratteristiche diverse rispetto a Felipe Anderson, ma Ciro è Ciro. Meglio averlo a disposizione, sono felice che sia rientrato e che stia bene, sono sicuro che si farà valere come sa fare. Con la Juve? Stiamo lavorando bene e siamo in crescita, le sconfitte con loro ci sono servite da lezione. Sono stati bravi ma abbiamo anche avuto demeriti. Lavoreremo al meglio in settimana per essere pronti e non commettere disattenzioni, ma concretizzare e portare a casa punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA