- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marusic
Succede di tutto all'U-Power Stadium tra Lazio e Monza, con i biancocelesti che vanno due volte in vantaggio e vengono recuperati dalla squadra di casa. I biancocelesti pagano un approccio timido per tutta la ripresa e lasciano Monza con un solo punto, che rischia di frenare il sogno Champions. Al termine della gara Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“Oggi non abbiamo fatto una grande partita, anche per merito del Monza. Con i tifosi abbiamo parlato, volevano che ci fossero tutti i giocatori che hanno giocato. Ne mancavano alcuni che erano già andati nello spogliatoio, abbiamo aspettato loro e ci abbiamo parlato. Hanno detto che sono con noi fino alla fine. Il Monza ha creato tanto, hanno giocato bene, sono una squadra forte con tanti giocatori giovani e forte. Era dura, hanno fatto meglio anche tatticamente. Siamo riusciti a fare il primo, poi il secondo gol ma è stato bravo Duric a segnare nel finale. Noi dobbiamo essere più lucidi e più furbi perché mancavano pochi minuti e dovevamo chiudere la partita. Champions?Ogni anno vogliamo lottare per i primi quattro posti, quest'anno abbiamo avuto difficoltà. Anche mister Sarri è andato via, ora c'è Tudor, ha cambiato tanto. Serve anche pazienza per seguire i suoi principi. Ora dobbiamo analizzare bene questa gara, vedere dove abbiamo sbagliato. Poi i conti li facciamo alla fine di queste tre partite”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA