- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Hysaj
Continuare a vincere per inseguire il sogno della Champions League, ma soprattutto per rimanere ancorati a quella che a oggi sarebbe un'importantissima qualificazione in Europa League. Obiettivo chiaro per la Lazio, che in questa quartultima giornata vola in casa del Monza per continuare a sognare. Prima del fischio di inizio del match, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Elseid Hysaj per fare il punto sulla gara odierna. Queste le sue parole.
"L'arrivo di Tudor ci ha portato positività, sta facendo bene. Anche noi abbiamo capito che se corriamo tutti insieme e siamo un gruppo unito riusciamo a fare bene e dobbiamo continuare su questa strada. Personalmente è molto diverso rispetto a quello che facevo prima, devi correre di più ma ti dà delle nuove cose da imparare. Per me è un piacere avere a che fare con un modo nuovo di giocare, il calcio sta cambiando e anche noi dobbiamo cambiare un po'. Il Monza è una tra quelle squadre che sa sempre dare fastidio, gioca un buon calcio. Dobbiamo essere attenti e concentrati per non regalare nulla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA