Penultima trasferta della stagione alle porte per la Lazio, impegnata sabato pomeriggio sul campo del Monza alla ricerca di punti vitali per mantenere il posto in Europa League e per sognare anche una clamorosa rimonta Champions. Proprio in vista del match (sabato ore 18:00), l’AIA ha reso nota con un comunicato sul proprio sito la squadra arbitrale che dirigerà la sfida. Monza-Lazio sarà affidata al signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Gli assistenti saranno Liberti e Rossi, mentre quarto uomo sarà Camplone. Al Var, infine, ci sarà Mazzoleni, con Abisso come Avar. Per quanto riguarda i precedenti, sono 15 le gare dirette con i biancocelesti protagonisti: 11 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Sono invece 10 le partite dei brianzoli arbitrate per un totale di 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Pairetto quest’anno non ha mai arbitrato né Lazio né Monza: l’ultimo precedente con entrambe risale all’anno scorso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Monza-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Pairetto. I precedenti…
Reso noto il fischietto che dirigerà la gara in programma sabato pomeriggio tra i biancocelesti e i brianzoli. Il bilancio dei precedenti…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA