Il gruppo è tornato al completo in vista della doppia seduta andata in scena ieri a Formello. La Lazio può finalmente iniziare a preparare la sfida di domenica contro il Monza, valida per la ventisettesima giornata di campionato. La formazione, però, nella testa di Sarri è già chiara da diversi giorni. Si rivedrà finalmente Immobile al centro dell'attacco insieme a Zaccagni e Felipe Anderson. A centrocampo confermato nuovamente il terzetto composto da Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto.
news
Verso Monza-Lazio, la formazione è decisa ma c’è un ballottaggio in difesa
L'unico dubbio riguarda la difesa, in particolare i terzini. Sono sicuri del posto Provedel, Romagnoli e Casale, mentre sulle fasce sono in tre per due posti. La squalifica di Marusic rimediata al derby apre il ballottaggio: ci sono Hysaj, Lazzari e Pellegrini pronti per una maglia dal primo minuto. Sono tutti e tre in corsa per un posto, Sarri deciderà tra oggi e domani chi mandare in campo. Le ultime prestazioni di Hysaj lasciano pensare che l'albanese possa spuntarla, riducendo quindi il ballottaggio ai due terzini italiani.
Nel frattempo, i tifosi biancocelesti hanno risposto presente ed è pronto l'ennesimo esodo in trasferta. Saranno oltre 3mila infatti i sostenitori in arrivo dalla Capitale per sostenere Immobile e compagni verso i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA