- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marusic
Finisce 2-2 tra Monza e Lazio in Brianza, i biancocelesti vanno in vantaggio due volte ma non basta, colpa di qualche errore individuale e forse di una forma meno brillante di quanto visto di recente. Al termine del match anche un lungo confronto con i tifosi e, allora, per fare il punto è intervenuto in zona mista Adam Marusic. Queste le sue parole. “Siamo tutti delusi del risultato. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti, il Monza ha fatto una grande gara e alla fine portiamo un punto a casa. Non siamo stati cattivi, intelligenti. Dobbiamo essere più lucidi e controllare la partita, il Monza ha fatto meglio in queste cose. Dobbiamo analizzare la gara per migliorare, mancano ancora tre partite e tutto è possibile.
Ci dobbiamo credere finché l’aritmetica lascia tutto aperto. Pensiamo a giocare gara dopo gara, vediamo cosa fanno anche le altre: sicuramente dobbiamo dare tutto, crederci e giocare come fatto in precedenza. Nel finale abbiamo salutato i tifosi ma mancava qualche giocatore, loro hanno detto che dovevano esserci tutti. Li abbiamo aspettati, poi tutto è finito lì. Mi trovo bene in questo ruolo, ogni allenatore ha le sue idee. Sono sempre a disposizione della squadra, darò tutto finché sarò qui. Rinnovo? Ancora non sto parlando con nessuno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA