07:37 min

news

Monza-Lazio, Bergonzi: “Rigore netto su Immobile, trattenuta clamorosa”

Edoardo Benedetti Redattore 
L'ex arbitro si è espresso in merito al mancato fischio di Pairetto per un calcio di rigore in Monza-Lazio nei confronti dei biancocelesti

La Lazio esce da Monza raccogliendo un solo punto e giocando una partita soporifera per tutto il secondo tempo. Tra gli episodi della partita, però, c'è un clamoroso errore di Pairetto che non ravvisa una trattenuta di Kyriakopoulos ai danni di Immobile. Una svista sulla quale si è espresso anche l'ex arbitro Mauro Bergonzi a La Domenica Sportiva, criticando fortemente l'errore dell'ex collega.

C'è un calcio di rigore chiaro e netto che manca in favore della Lazio. Al 27' del primo tempo guardate in che modo Kyriakopoulos trattiene Immobile. Trattenuta lunga, prolungata e continua. L'arbitro, a due passi, fa segno al giocatore di alzarsi. Probabilmente non ha visto nulla ma la trattenuta è clamorosa e il VAR non ha richiamato il direttore di gara”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.