- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 02: Daichi Kamada of SS Lazio celebrates a second goal with his teammates during the Serie A TIM match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on September 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Due vittorie consecutive per la Lazio al Maradona. Dopo il capolavoro tattico di Maurizio Sarri di appena sei mesi fa, la sua squadra è uscita nuovamente con tre punti dal campo dei campioni in carica. Prestazione sugli scudi per le vecchie certezze come Felipe Anderson e Luis Alberto e un ottimo contributo dai nuovi arrivati come Kamada e Guendouzi, con il giapponese che sentenzia la sfida e il francese che si rende protagonista di un super esordio.
Quattro gol, anche se solo due a referto, e testa dentro la partita per tutti e 90 i minuti di gioco. Una bella Lazio che ha sorpreso anche l'ex presidente bianconero Luciano Moggi, che sul suo editoriale su Libero commenta così la prestazione dei capitolini. "Sorpresa al Maradona, sembravano invertiti i ruoli, campione d’Italia sembrava la Lazio. Per Rudi Garcia è la prima sconfitta sulla panchina napoletana, per Sarri è invece la seconda volta consecutiva che esce vittorioso dal Maradona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA