- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tare
La Lazio è arrivata alla terza sosta per le Nazionali al 9° posto di una classifica cortissima. Al tempo stesso i ragazzi di Sarri si trovano a quattro punti di distanza dalla zona Champions. Ma l'avvio stagionale dei biancoceleste è stato spesso segnato da alti e bassi: pesano le cinque sconfitte incassate in Serie A. Secondo l'ex presidente bianconero Luciano Moggi la causa principale si lega agli addii di due figure fondamentali in casa Lazio, una sul campo e l'altra nella dirigenza del club.
“Avevo previsto che sia Napoli che Lazio non avrebbero ripetuto quanto fatto l’anno scorso” - le parole di Moggi a TMW - “Hanno venduto Milinkovic-Savic e chi aveva governato le cose insieme a Lotito se n’è andato. Tare non è voluto andare in alcune situazioni dove era stato sollecitato. È uno dei migliori troverà collocazione. Può permetterselo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA