- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igli Tare
Questa sera la Lazio affronterà i rossoneri nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre sono entrambe reduci da un'ottima vittoria in campionato. I biancocelesti hanno dominato a Firenze, i rossoneri hanno vinto in rimonta il derby. In palio c'è un posto in semifinale contro i nerazzurri, che ieri sera hanno avuto la meglio sui giallorossi per 2-0. Prima del fischio di inizio della gara di San Siro ha parlato il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare ai microfoni di Mediaset.
"La Coppa Italia è un obiettivo della stagione, siamo in un momento positivo per cui stasera cercheremo di passare il turno e guardare avanti. Sarri l’ha definito un torneo antisportivo? È un pensiero che il tecnico ha fatto a titolo personale, ma lo sosteniamo anche noi come idea, però è inutile andare dietro alle polemiche. Guardiamo alla partita di questa sera.
Tifosi delusi dal mercato di gennaio? Il mercato si è chiuso e dobbiamo guardare avanti. Abbiamo spiegato le nostre ragioni, non stiamo programmando in modo sbagliato, tutt’altro. Abbiamo le idee chiare di come sarà il presente, ma soprattutto il futuro. E su questo Sarri gioca un ruolo fondamentale. Anche per il rinnovo Sarri gioca un ruolo importante? Sì, sì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA