- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Milan, nella sfida valevole per la 7a giornata di Serie A. Biancocelesti chiamati a dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro il Torino, dove il tecnico biancoceleste non è mai riuscito ad imporsi nella sua esperienza alla Lazio. A pochi minuti dal calcio d'inizio Maurizio Sarri ha presentato la sfida ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
"Le scelte? Normale avvicendamento per ciò che riguarda Guendouzi-Vecino. Immobile ha accusato un affaticamento ai flessori dopo la gara con il Torino e dopo una riunione con lo staff medico si è deciso che verrà impiegato in casi di estrema necessità. Mi aspetto sempre delle risposte, questo è un campo difficile contro una squadra forte. Sarebbe importante anche essere capaci di soffrire rimanendo in partita. Cerchiamo sempre di allenare la testa, a volte ci riusciamo, a volte no. Ma il contatto e il dialogo con i giocatori è giornaliero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA