Sabato ad alta quota in quel di San Siro per la sfida tra Milan e Lazio. I rossoneri, capolisti, ospiteranno i biancocelesti freschi di vittoria contro il Torino dopo un avvio difficile. Per questo motivo, Pioli è pronto a mandare in campo la formazione migliore nonostante l'impegno di Champions League della prossima settimana contro il Borussia Dortmund. Dopo le rotazioni di Cagliari, l'ex allenatore della Lazio tornerà a schierare i titolarissimi.


news
Verso Milan-Lazio, le scelte di Pioli: tornano Giroud e Maignan
Al centro dell'attacco ci sarà Giroud, con Leao e Pulisic ai suoi lati. A centrocampo le mezzali saranno con tutta probabilità Rejinders e Loftus-Cheek, con Adli vertice basso. In difesa ci sarà il quartetto composto da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. In porta, invece, dovrebbe rivedersi Maignan dopo l'infortunio subito contro il Newcastle in Champions League, con Sportiello pronto a riaccomodarsi in panchina. Sarà quindi formazione tipo per il Milan, che rispetto all'ultima uscita di Cagliari dovrebbe effettuare quattro cambi. La rifinitura di oggi dovrebbe confermare infatti le sensazioni della vigilia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.