05:56 min

news

Milan-Lazio, Luis Alberto a Dazn: “Dobbiamo essere più cattivi. In Champions…”

Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste al termine della gara giocata a San Siro contro il Milan nell'anticipo del sabato alle 18:00

La gara tra il Milan e la Lazio è terminata con il risultato di 2 a 0 per i rossoneri. La squadra di Maurizio Sarri, dopo un primo tempo giocato a un buon livello, si è dovuta arrendere nel secondo tempo. Quindi, la squadra del tecnico toscano si è fermata in campionato, sprecando nuovamente l’occasione di uscire fuori da un momento non positivo. In merito a questa situazione e l’andamento della partita, è intervenuto, ai microfoni di Dazn, il giocatore biancocelesteLuis Alberto. A seguire le sue dichiarazioni.

Credo che la squadra ha giocato una buona partita. Peccato del risultato Se avessimo fatto qualcosina in più avremmo meritato. Sappiamo che loro hanno questo asse a sinistra molto buono, lo abbiamo sofferto nel secondo tempo. Quindi dobbiamo essere più cattivi in area, a primo tempo è mancato il gol perché stava facendo bene. Questa è la Lazio che deve esserci sempre. 

Mi è dispiaciuto per il campionato, specialmente per le prime due sconfitte. Io provo a fare il meglio per la squadra, mi sento al centro del progetto. Il mister mi da fiducia e devo continuare così: aiutando la squadra. Io l’ho sempre detto, sono otto anni che gioco alla Lazio, ho giocato sempre di più. Il capitano è Ciro e lui è il leader. Io aiuto la squadra e gli altri ragazzi, se abbiamo questo atteggiamento il risultato arriva. 

Sapevo che Rovella fosse bravo. Lui vuole sempre la palla, è un bel giocatore. Ora però bisogna pensare alla Champions. Nella prossima gara pensiamo a vincere per riprenderci perché stiamo andando sulla direzione giusta. La Champions è bella da giocare così come sentire la sua musica”.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.