news

Milan-Lazio, Luis Alberto: “Zero applicazione, questa storia deve finire qui”

redazionecittaceleste

Paghiamo il fatto di non aver giocato bene con tranquillità, è una cosa chiara per tutto il primo tempo. Non abbiamo giocato, non siamo stati aggressivi, non abbiamo difeso e non abbiamo attaccato. Contro una squadra come questa certe cose le paghi.

Sappiamo che la prossima partita sarà molto importante, anche per darci fiducia in vista dell’ultima parte di campionato. Dopo questa sconfitta sappiamo di dover giocare bene e vincere, anche per i nostri tifosi che finalmente tornano allo stadio. Senza dimenticare la prestazione dell’andata. Non siamo contenti della gara di oggi ma non dobbiamo nemmeno dimenticare la prestazione di quattro giorni fa. Nelle ultime quattro-cinque partite mi sono sentito bene. Sto migliorando tanto e ho recuperato anche la freschezza determinante per giocare il mio calcio palla al piede. Quando la squadra tiene palla vince, perché non prende goal e serve i tanti attaccanti che possono fare tanti goal.

Oggi non c’è stata applicazione, siamo a febbraio e non possiamo continuare a dire che siamo in costruzione. Sono cose che diciamo da sei-sette mesi, questo deve finire qui. Abbiamo fatto bene contro la Fiorentina, che gioca più a calcio rispetto ai rossoneri. Saremmo dovuti essere più aggressivi, siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo sempre”.