Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di Milan-Lazio. Tra qualche ora andrà in scena a San Siro uno dei tre scontri diretti della giornata in ottica Champions League. Entrambe le squadre vanno a caccia di punti fondamentali per i propri obiettivi: i biancocelesti vogliono difendere il secondo posto e tenere lontane le inseguitrici mentre, i rossoneri, cercano i tre punti per rientrare nelle prime quattro posizioni della classifica. Ad assistervi, il pubblico delle grandi occasioni: dalla Capitale arriveranno in 2500 per spingere Immobile e compagni alla vittoria.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Milan-Lazio, i convocati di Sarri per il match: la decisione su Zaccagni
I convocati di mister Sarri in vista dell'impegno di oggi pomeriggio a San Siro per i biancocelesti contro il Milan dell'ex Stefano Pioli
Nel frattempo, tramite i propri canali social, la società ha annunciato la lista dei giocatori convocati per la sfida. Rientrato l'allarme Zaccagni, nonostante avesse saltato la rifinitura ieri. Il numero 20 è regolarmente a disposizione e starà a Sarri decidere se impiegarlo o meno dall'inizio. Il problema è relativo al centrocampo, viste le assenze di Cataldi e Vecino. Ritrova la convocazione Bertini, così come Romagnoli dopo la squalifica scontata mercoledì contro il Sassuolo. Nonostante gli infortuni, la concentrazione in casa biancoceleste rimane altissima. C'è voglia di continuare a vincere e chiudere il prima possibile il discorso qualificazione in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA