- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - DECEMBER 09: The SS Lazio team line up ahead of the the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Galatasaray at Olimpico Stadium on December 09, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Si avvicina la seconda sfida del girone F di Europa League per la Lazio. I biancocelesti alle 18:45 scenderanno in campo alla MCH Arena di Herning contro il Midtjylland per proseguire la corsa verso il primo posto del gruppo. In attesa delle formazioni ufficiali, il club capitolino ha reso noti i convocati della sfida. Come preventivato non faranno parte della sfida Lazzari e Zaccagni. C'è invece Basic. Ecco l'elenco completo:
Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;
Centrocampisti: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;
Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero.
L’eventuale prima gioia in terra danese passerà da una Lazio determinata e ancora all’insegna dell’alternanza. Tra i pali del 4-3-3 sarriano ci sarà ancora il ballottaggio tra Provedel e Maximiano, ma l’ex Spezia resta in vantaggio. In difesa al posto dell’infortunato Lazzari dovrebbe spuntarla Hysaj. A sinistra toccherà ancora a Marusic. Al centro procedono verso una conferma sia Gila che Romagnoli. A proposito di conferme, difficilmente non si vedrà il terzetto proposto contro il Feyenoord. In cabina di regia spazio a Cataldi e ai suoi lati a Vecino e Luis Alberto, autori di tre gol e due assist nel computo totale della prima giornata. Giunti all’attacco privo di Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile sembrano sicuri di una maglia. L’ultimo posto del tridente se lo contenderanno Cancellieri e Pedro, con quest’ultimo che sogna la chance a sorpresa nonostante appena rientrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA