Nel corso della mattinata di presentazione del prossimo Gega Tournament, durante la quale è stato premiato anche il tecnico biancoceleste Marco Baroni, è stata consegnata una targa anche alla presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 Cristina Mezzaroma. Proprio quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento, queste le sue parole: “Il mister è una persona incredibile, tecnicamente non entro nel merito perché non ho le competenze, però posso dire che è un premio meritatissimo, perché il mister ha dei valori che spesso vengono dimenticati. Lui non parla di ‘io’, ma di ‘noi’. Ognuno può apportare le cose migliori che ha, e il rispetto. Il mister è una persona che mette in pratica il rispetto verso l'altro, verso il proprio ruolo, verso le persone con cui impatta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Mezzaroma: “Baroni persona incredibile e di grandi valori: la scelta migliore per la Lazio”
Le parole della presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 durante la presentazione del prossimo Gega Tournament e dopo il premio al tecnico
A livello privato e umano, il mister è una persona che ha ben presente l'educazione, il rispetto per l'altro e per le regole: penso che se lo sia veramente meritato. Se Baroni è stata la scelta migliore per la Lazio? Sì, oggettivamente a Formello c'è un clima molto sereno. I ragazzi con il mister sono veramente un bel gruppo. Ogni volta che si chiede di aderire a un'iniziativa per chi è meno fortunato o per chi ha bisogno, il mister è sempre in prima linea”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA