- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 14: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 14, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il peggio sembra esser stato scampato, ma la paura è stata tanta. Questa mattina il brutto incidente che ha visto protagonista Ciro Immobile, in macchina con le sue figlie. Il capitano biancoceleste si è scontrato con un tram che, dalle prime ricostruzioni, non avrebbe rispettato il semaforo rosso finendo proprio per colpire l'auto di Immobile. Grande spavento per tutte le persone coinvolte, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave. Anche l'autista del tram è fuori pericolo.
Non sono ancora certi i tempi di recupero, la situazione si evolverà giorno per giorno. Sicuramente Immobile sarà completamente a riposo per almeno una settimana, poi la ripresa delle attività. Nel mirino potrebbe esserci la sfida contro il Sassuolo, ma ciò che più conta è che tutte le persone non abbiano avuto ulteriori conseguenze. Nel frattempo, è arrivato il messaggio social della Lazio che ha espresso tutta la sua vicinanza nei confronti del numero 17. "Sempre con te, Capitano", questa la frase apparsa sui social biancocelesti, con un video che ricorda tutte le gesta e i gol del bomber.
© RIPRODUZIONE RISERVATA