- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Muriqi potrebbe partire, la reazione di Acerbi
ROMA - Vi abbiamo raccontato di quanto il mercato della Lazio sia in fermento, soprattutto in un momento in cui il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali. Il ds Tare interverrà praticamente in tutti i reparti per rinnovare e rinforzare una squadra forte nella sua formazione tipo, ma che rivela alcune lacune se si considerano anche le alternative.
Il reparto offensivo biancoceleste potrebbe subire un autentico restyling, con la contemporanea partenza di Caicedo, Pereira e persino di Muriqi. Il centravanti kosovaro, in gol con la propria nazionale ieri, ha avuto non poche difficoltà, tanto che la spesa di quasi 20 milioni per il suo acquisto è stata criticata da più parti. Ecco perché le voci su un suo possibile addio già a fine stagione si fanno sempre più insistenti. Come riporta il portale turco FOTOMAÇ potrebbe concretizzarsi uno scambio clamoroso fra Lazio e Galatasaray. Vedat Muriqi potrebbe finire in giallorosso, mentre nella capitale arriverebbe Mostafa Mohamed. Il 23enne egiziano ha siglato 5 reti nelle prime 5 partite disputate con la squadra di Faith Terim e sarebbe pronto per il grande salto in Europa. In ogni caso non potrebbe trattarsi di uno scambio alla pari dato che Muriqi ha un valore di oltre 15 milioni, mentre Mostafa di appena 5 milioni. Si attendono ulteriori dettagli.
Nel post su Instagram dei nostri colleghi di Laziopress.it in cui si parla dell'eventuale scambio, appare il like di Francesco Acerbi. Probabilmente il difensore biancoceleste non ha letto nel dettaglio la notizia e vedendo semplicemente la foto di un suo compagno in azione, ha spuntato il cuore, ma qualche dubbio permane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA