- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
ROMA - L'operazione alla caviglia di Luiz Felipe, potrebbe aver scosso la dirigenza che secondo gli stessi addetti ai lavori, si starebbe mobilitando per portare a Simone Inzaghi un difensore in più in rosa. Anche il tecnico biancoceleste, a più riprese, ha confermato tale volontà da parte dei piani alti. Ciò ha dato il via ai toto nomi: tra i tanti giocatori accostati alla prima squadra della Capitale, ci sarebbe anche il giovane francese Jean-Clair Todibo. Centrale classe 1999 di proprietà del Barcellona attualmente in prestito al Benfica. Qualche ora fa il suo ex agente, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciotoday:
"Siamo felici del lavoro fatto che lo ha portato al Barcellona. Adesso non sono più io a curarne gli interessi. Devo ammettere che ha un carattere difficile, non ha mai ascoltato i consigli che gli ha dato Abidal. Direttore sportivo dei catalani. La società credeva in lui, ma Todibo riteneva già di essere un fenomeno. Per questo la sua avventura in Liga non è andata bene. Ha grandi qualità ma quello che gli manca è l'umiltà. Purtroppo non è il solo: sono molti i giovani a cui manca. Quando fai il salto di qualità e ti ritrovi nello spogliatoio con certi giocatori, devi avere la testa a posto. Non puoi già sentirti come loro. Bisogna avere pazienza per certe cose".
MERCATO LAZIO - "Lo conosco molto bene e posso affermare che l'ideale per lui sarebbe un club tranquillo. Magari un po' più piccolo. Per quanto riguarda la Lazio, credo che sia una società troppo ambiziosa con troppa pressione. Non credo che sia il massimo per la sua carriera. Deve tornare a fare il titolare, concedendosi qualche sbaglio ai fini di migliorare. Così si impara veramente. Lo hanno fatto anche i più grandi. Fare la riserva non gli fa bene". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA