- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Elseid Hysaj
Un'altra estate rovente di mercato sta per cominciare. In questo periodo che segue alla pandemia da coronavirus, le economie a disposizione dei club saranno poche. Per questo, molte società, proveranno a fare la propria campagna acquisti in maniera intelligente. Puntando su giocatori dal cartellino alla portata e su quelli con il contratto in scadenza. Tra i più richiesti in Serie A, c'è Elseid Hysaj. Terzino attualmente nella rosa del Napoli che ha fatto molto bene con Maurizio Sarri in panchina ma che, da un po' di tempo a questa parte, ha smesso di fornire le prestazioni di qualche stagione fa. Ora, in Italia e non solo, c'è chi vorrebbe dargli una nuova opportunità. Tra i vari club sarebbe presente anche la Lazio. I biancocelesti, che sperano di vedere la firma sul contratto proprio di Sarri, sarebbero pronti ad accogliere entrambi. L'ex Chelsea e Juventus, tra le varie, ha voglia di ripartire e potrebbe farlo nella Capitale.
Ovviamente l'arrivo del mister comporterebbe dei cambiamenti inevitabile. Per questo resta forte la pista che vedrebbe il terzino albanese arrivare a Formello. Ritrovarsi a distanza di qualche anno sarebbe importante per tutti e due. Soprattutto perché troverebbero una piazza pronta a supportarli. Nel modulo di Sarri, indifferentemente se sarà il 4-3-3 o il 4-3-1-2, Hysaj si adatterebbe a dovere. Anche perché alla Lazio mancano i terzini e lui sarebbe in grado di giocare in quel ruolo su entrambe le fasce.
Attenzione però, perché secondo quando appreso dalla redazione di Cittaceleste.it, ci sarebbero anche altri club pronti ad affondare il colpo per il classe 1994 in uscita dal capoluogo campano. Oltre ai biancocelesti, è forte la suggestione che lo vedrebbe trasferirsi a Milano. Sponda rossonera. La compagine di Stefano Pioli ha voglia di rinforzarsi e per farlo starebbe attentamente osservando il mercato dei calciatori in scadenza. Il contratto di Hysaj scadrà a breve, tra poco si conoscerà quella che sarà la sua prossima destinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA